Consegne e resi

Tempistiche di consegna e tariffe

 

Tutti gli ordini saranno consegnati all’indirizzo di consegna indicato dal Cliente nell’apposita sezione. In mancanza di uno specifico indirizzo di consegna gli ordini saranno consegnati presso l’indirizzo di fatturazione indicato dal Cliente in fase di registrazione.

La spedizione viene effettuata con un corriere a scelta tra SDA Express Courier, BRT Spa e GLS – Corriere Espresso. Per informazioni dettagliate sul servizio vi invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

Sul sito del corriere è possibile verificare il tracking della merce spedita. In base al corriere utilizzato sarà cura di Edil Casa S.n.c. inviare mezzo mail il link tramite il quale seguire la tracciabilità del prodotto ordinato.

Le merci ordinate saranno consegnate imballate, come sotto descritto, al servizio postale o corriere espresso scelto da Edil Casa S.n.c. entro 48/72 ore dal ricevimento del pagamento. I tempi di consegna da parte del servizio postale o del corriere espresso possono variare in base al luogo di consegna o durante i periodi con elevato traffico merci (tipicamente il periodo dal 12 al 25 dicembre). Si prega di considerare 2 giorni lavorativi per la Consegna Standard sul territorio peninsulare italiano. Per le consegne presso altre destinazioni il cliente può fare riferimento ai siti dei corrieri sopra indicati. Gli articoli oggetto di ordini speciali potrebbero richiedere più tempo.

La merce viene imballata e protetta per evitare danneggiamenti durante il trasporto. In caso di consegna di merce con imballo evidentemente deteriorato chiediamo che il Cliente ci invii con sollecitudine le fotografie dell’imballo e della merce stessa per verificarne lo stato di conservazione. In caso di consegna a mezzo corriere espresso il Cliente ha facoltà di rifiutare la merce con imballo visibilmente deteriorato dandone indicazione all’incaricato.

La merce viaggia a rischio esclusivo del Cliente. Edil Casa S.n.c. declina ogni responsabilità su furto, smarrimento o deterioramento della merce non documentato.

 

Politica dei resi e Informazioni relative all’imballaggio

 

Gli articoli acquistati possono essere resi e richiedere una sostituzione o il rimborso, purché vengano rispediti, entro 14 giorni dalla data di acquisto, a Edil Casa S.n.c. – Via Colombana, 9/A Boretto (RE) in perfette condizioni e accompagnati dalla ricevuta di vendita o dalla fattura.

La spedizione del reso è a carico del Cliente e dovrà avvenire a mezzo posta raccomandata o corriere espresso. Il rimborso avverrà entro 14 giorni dalla ricezione della merce e l’ammontare verrà rimborsato sul conto dal quale è stato effettuato il pagamento. Il pacco dovrà essere chiuso perfettamente. A tale proposito consigliamo di riutilizzare per quanto possibile l’imballo originale. Edil Casa S.n.c. non potrà essere ritenuta responsabile in caso di mancato recapito dei resi.